Close

PETRA RESKI

Shobha

cover_stampa_mafia2

“Di che film è questa foto?” Non so, quante volte mi é stata fatta questa domanda. Tutti i giornalisti pensano che la foto della copertina sia una scena da film, tipo “Il Padrino”. Però spesso, la realtà supera la finzione. La foto della copertina non è una foto di un film. E stata Shobha a fare questa foto – alla fine della processione di Venerdi Santo a Trapani. Mi ricordo ancora il momento in cui lei l’ha scattata. Quando alla fine della processione tutti piangono. Anch’io piangevo. Piango sempre quando vedo qualcuno piangere, è una mia debolezza.

Shobha non è solo la mia amica, ma anche la compagna di tante avventure e reportages – una pluripremiata fotografa che assieme a sua madre Letizia Battaglia è una protagonista del mio libro. Santa Mafia è dedicata a lei. 

 

 



© Copyright 2021 – Informazioni sul copyright

Tutti i contenuti di questo sito Web, in particolare testi, fotografie e grafica, sono protetti da copyright. Se non diversamente specificato, il copyright è di Petra Reski. Vi prego di contattarmi se si desidera utilizzare il contenuto di questo sito Web. Chiunque violi la legge sul copyright (ad es. Immagini o testi copiati senza autorizzazione) è punibile secondo la Legge 22.04.1941 n. 6338 e L’art. 185 Legge sul diritto d’autore.

Leave a comment

  • avatar image
    Chiappini Pier-Paolo
    16. Dezember 2009

    Complimenti per come hai raccontato la storia, a momenti mi sembrava vedere le immagini mentre leggevo, avevo l’impressione di essere presente nel tuo libro, (l’ho letto in tedesco)

    • avatar image
      reski
      17. Dezember 2009

      Grazie mille!

  • avatar image
    shobha
    11. September 2009

    I love you sister! apprezzo le tue parole…..buona vita ,love shobha

Your name
Your email address
Website URL
Comment