Close

PETRA RESKI

Da parte

In seguito al mio articolo pubblicato nel quotidiano TAGESSPIEGEL, sono arrivati mail alla redazione che insinuavano che sarei “molto vicino al Movimento 5 stelle”, anzi, ne sarei uno dei membri fondatori, ragione per cui il mio articolo (qui la traduzione in italiano) sarebbe da parte.

Dunque. Capisco un certo nervosismo in Italia, perchè che in questo momento si vedono cose mai viste negli ultimi vent’anni.

A tutti quelli che sono nervosi in questo momento: Tengo a precisare che non appartengo al Movimento 5 stelle, né ad un altro partito, non appartengo neanche ad una redazione, né alla chiesa e fino a poco fa non ero neanche sposata.

Sono solo una giornalista curiosa.

 

 



© Copyright 2021 – Informazioni sul copyright

Tutti i contenuti di questo sito Web, in particolare testi, fotografie e grafica, sono protetti da copyright. Se non diversamente specificato, il copyright è di Petra Reski. Vi prego di contattarmi se si desidera utilizzare il contenuto di questo sito Web. Chiunque violi la legge sul copyright (ad es. Immagini o testi copiati senza autorizzazione) è punibile secondo la Legge 22.04.1941 n. 6338 e L’art. 185 Legge sul diritto d’autore.

Leave a comment

Your name
Your email address
Website URL
Comment