Close

PETRA RESKI

Un amico

roberto-morrione_280xfree

E morto il grande giornalista Roberto Morrione – grande perché aveva due qualità rarissime tra noi giornalisti: coraggio e generosità. Mi considero privilegiata di averlo conosciuto. E stato lui a presentare il mio primo libro in Italia, Santa Mafia –  e con ammirazione ho potuto osservare che Roberto Morrione non ha mai concesso alla sua malattia di fermare il suo impegno.

Sono con il pensiero con sua moglie Mara, sua famiglia e tutti gli amici e colleghi suoi. E spero che sarà realizzato il desiderio espresso da Barbara Scaramucci su Articolo 21: un premio dedicato alla memoria di Roberto Morrione.



© Copyright 2021 – Informazioni sul copyright

Tutti i contenuti di questo sito Web, in particolare testi, fotografie e grafica, sono protetti da copyright. Se non diversamente specificato, il copyright è di Petra Reski. Vi prego di contattarmi se si desidera utilizzare il contenuto di questo sito Web. Chiunque violi la legge sul copyright (ad es. Immagini o testi copiati senza autorizzazione) è punibile secondo la Legge 22.04.1941 n. 6338 e L’art. 185 Legge sul diritto d’autore.

Leave a comment

Your name
Your email address
Website URL
Comment