Close

PETRA RESKI

la truffa della musica

Quando ho scoperto questo libro in Germania, con  le firme di persone stimatissime come Nicola Gratteri, Rita Borsellino, Francesco La Licata, Roberto Saviano – allegati con la musica della ‘Ndrangheta, ho fatto un colpo. Non potevo credere che loro avevano contribuito con i loro testi  a quest’opera – di propaganda per la mafia, perché nient’altro è la musica della mafia. Basta pensare alla canzone che osanna l’assassinio di Dalla Chiesa.

Per fortuna ho saputo che erano ignari. Però finché il libro gira sul mercato in Germania (in versione bilingue) il problema non è risolto. Perché con questo libro si da una credibilità alla musica della ‘Ndrangheta e al suo abile produttore.



© Copyright 2021 – Informazioni sul copyright

Tutti i contenuti di questo sito Web, in particolare testi, fotografie e grafica, sono protetti da copyright. Se non diversamente specificato, il copyright è di Petra Reski. Vi prego di contattarmi se si desidera utilizzare il contenuto di questo sito Web. Chiunque violi la legge sul copyright (ad es. Immagini o testi copiati senza autorizzazione) è punibile secondo la Legge 22.04.1941 n. 6338 e L’art. 185 Legge sul diritto d’autore.

Leave a comment

Your name
Your email address
Website URL
Comment